Condividi un’esperienza

Questo spazio di condivisione di esperienze partecipativo è aperto a tutti coloro che desiderano dare il loro contributo per arricchire i contenuti del Manuale attraverso lo scambio e il confronto sulle tematiche proposte dal Manuale.

È possibile condividere programmi, percorsi, progetti, metodologie, servizi, pratiche e iniziative attinenti ai temi proposti dal Manuale.

Si può condividere un’esperienza attraverso il questionario accessibile dal bottone “Condividi un’esperienza”, nel quale inserire una breve descrizione, di fornire una immagine rappresentativa e di indicare i fattori di successo e le difficoltà incontrate che hanno spinto a condividere l’esperienza. È poi possibile aggiungere allegati quali documenti PDF, immagini e video.

Condividendo il materiale si autorizza l’Istituto degli Innocenti alla sua pubblicazione, si dichiara di avere le autorizzazioni e liberatorie necessarie alla pubblicazione, sollevando l’Istituto degli Innocenti da qualsiasi responsabilità sui contenuti condivisi.